Tutti a Snive....fine stagione!!

06/05/2017

Domenica 28 Maggio si è svolta la tradizionale "adunata"dello Sci Club Val Vermenagna a Robilante località Snive grazie alla collaborazione con la Sibelco che ha concesso la fantastica sede tra le montagne delle nostra valle.

I nostri atleti non si son fatti intimorire dalla ostica salita verso le "Piagge" e alcuni han pensato bene di sfruttare l’occasione per salire sul sellino per un giro in bici e per un giorno sentirsi un pò Nibali e un pò meno Hirsher; mentre altri han preferito allacciarsi scarpe da ginnastica e farsi una bella passeggiata.

Arrivati circa 100 partecipanti tra atleti, genitori e allenatori ad aspettarli han trovato Nicolino e il suo staff a girare le polente, ma prima di mettere le gambe sotto il tavolo tutti attenti ad ascoltare i piani per la prossima stagione e discutere quella appena conclusa.

Ospite speciale la "nostra" mitica Marta Bassino, venuta a tenerci compagnia e pronta per una nuova stagione sulle nevi del circo bianco, con l'augurio da parte di tutto lo Sci Club di continuare a farci emozionare durante la prossima stagione e di portare un pò di "noi" alle prossime Olimpiadi SudCoreane.

Con la pancia piena e dopo aver grattato bene i paioli, arriva il momento tanto atteso da tutti, l'estrazione dei premi offerti dagli sponsor, estrema attenzione e dita incrociate con la speranza di portare a casa i premi tanto ambiti.

Ancora qualche selfie e la giornata volge al termine, una giornata estremamente piacevole trascorsa insieme in una splendida cornice per concludere al meglio questa stagione ed augurarci il meglio per la prossima.

BUONE "VACANZE" A TUTTI!!!