Finalmente....il nuovo SITO!!

11/29/2016

Sono ormai 23 anni che solchiamo le piste da sci e nell' attesa per la nuova stagione ci siamo impegnati un pò e dopo qualche mese di lavoro ecco il nostro nuovo sito!!
Abbiamo deciso di dare una nuova veste alla nostra casa sul web con tantissime novità; una sezione dedicata alla nostra storia, scritta da Gabri, un' altra al nostro super staff per poi passare alle news (cercheremo di tenerlo il più aggiornato possibile, promesso); come potevano mancare le foto? ecco allora fate un salto alla foto gallery e se vi vien voglia di venire a tenerci compagnia, entrate nel mercatino e troverete tutto quello di cui avete bisogno; una piccola sezione l' abbiamo dedicata ai nostri sponsor (grazie grazie grazie)....

...infine come potevamo non dedicare una sezione a lei, alla nostra mitica Marta!! Daje Bax facci sognare!!!!!!!!

Giulia G.